Lunedì 9 settembre 2019 presso la sede di Via Gran Bretagna nr.3 – Centri Sportivi Grin Club , l’ Associazione Sportiva Dilettantistica Hikari Asd Palermo darà inizio al corso di Aikido per la stagione sportiva 2019/2020. Il corso prevede l iscrizione sia per adulti di ambo i sessi che per bambini( età minima 8 anni) . Il corso si svolgerà con orario unico , dalle ore 19 alle ore 20,30 nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì. La Direzione tecnica del corso è affidata al Maestro Fulvio Gagliano 4 Dan Aikikai del Giappone , Presidente dell’Hikari Asd Palermo affiliata all’ Associazione Progetto Aiki e all’ OPES ITALIA CONI.
Il corso prevede il conseguimento di gradi riconosciuti in ambito sportivo CONI e dall’Hombu Dojo del Giappone. Per frequentare il corso sono dovute ,oltre alla tassa d’iscrizione all Hikari Asd Palermo,consultabile e pagabile on line sul portale web Hikari asd, le tasse di affiliazione e iscrizione al Centro Sportivo ospitante Grin Club.
Le lezioni per i bambini inizieranno il 1 ottobre 2019 e saranno integrate con quelle degli adulti, salvo diversa impostazione del Direttore Tecnico.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria del centro sportivo Grin Club Via Gran Bretagna 3 Palermo Telefono 0916889102