Back to Top

Home

(no title)

Cari Soci,

L’anno 2017 volge al termine e il 2018 in punta di piedi ci si presenta pieno di nuove ed emozionanti avventure e stimoli volti a migliorare il nostro sodalizio. La nostra Associazione se pur giovane è riuscita a realizzare ottimi risultati in termini di associativismo e di presenza in campo sociale organizzando di concerto ad altre realtà esistenti sul territorio, una fra tutte, il Dojo Operatori di Polizia della Caserma Lungaro della Polizia di Stato, nostro patner sin dall’inizio eventi a scopo benefico e di assistenza.

Gli appuntamenti a cui siamo chiamati per il 2018 ci vedono in prima linea in varie location e soprattutto presenti quale portavoce del Coordinamento Sicilia Aikikai D’italia in nome dell’ Aikido Aikikai d’Italia rappresentato da tutti i Dojo Siciliani affiliati PALERMO,CATANIA,GIARRE,ACIREALE,PATERNO, MESSINA.

Il nostro impegno come Associazione è quello di supportare e migliorare la veicolazione delle arti marziali tradizionali giapponesi ed in particolare dell’ Aikido in tutta la Sicilia e di esportare le nostre realtà anche all’esterno condividendone con altri esperienze e novità.

Le decina di migliaia di visitatori del nostro portale testimoniano l’interesse per le nostre iniziative e l’impegno comune profuso nell’intento comune.

Sarebbe bello ed anche giusto ringraziare uno per uno chi ha fatto grande e chi fa grande giorno per giorno la nostra Associazione, ma diverrebbe senza falsa modestia un opera ciclopica. Desidero ringraziare questo anno che va a chiudersi per il regalo fattomi in occasione del Santo Natale e che inizierà il nuovo anno ,nell’avermi fatto ritrovare chi stimo e voglio bene al mio fianco da sempre nella guida di questa Associazione e del Dojo Hikari alle soglie dei suoi 12 anni di vita. Il mio augurio a tutto il Consiglio Direttivo ed al Vice Presidente dell’Associazione Nicola Federico.

A tutte le famiglie dei nostri iscritti il mio personale grazie ed augurio di un 2018 foriero di nuovi traguardi e risultati personali. A tutti i Soci la mia indissolubile stima ed il mio affetto per accompagnarmi in quello in cui credo e lavoro da anni con passione,determinazione ed amore.

IL PRESIDENTE

Dott. Fulvio Gagliano

DA HIKARI ASD

A tutti i Soci 

Buon Natale e Felice anno nuovo

         2017/2018